|
no, non è così,
sono entrato in questo mondo da pochi giorni e sono assatanatissimo, vorrei sapere di tutto e di più, ho letto moltissimo sul forum e ho visto che molta dell'esperienza dei più "vecchi" ed esperti frequentatori viene sprecata sempre sugli stessi argomenti. La domanda che ho formulato l'ho fatta perchè mi è venuta in mente come "soluzione" logica ad un problema di sovraffollamento che tutti lamentano e se anche contiene un briciolo di provocazione è veramente interessata, e sono sicuro che affrontando questo argomento scabroso ognuno, specialmente i più esperti, si troverà ad esporre esperienze e pensieri propri che faranno più ricchi tutti. non pensiate che sia un cinico allevatore di cibo vivo, tra l'altro la mia prima vasca è ancora vuota. Come dice Atiranna probabilmente alla prima nascita me la farò sotto dall'emozione, ciò nonostante sono curioso di affrontare questo argomento. alla prossima. C.
p.s. cos'è un thread, ed un flame?