Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-08-2006, 15:26   #11
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non si fanno pressioni su un moderatore ma su una persona che, dopo aver ricevuto un mio rifiuto (seramente argomentato: ti prego di andare a leggere ancora la mia posta privata) rispetto ad una certa cosa, ha cominciato a darmi contro in modo palese e tanto da suscitare anche in altri lettori un certo fastidio.
Se mi autorizzi li pubblico io i nostri messaggi che ci siamo scambiati in privato, cosi che tutti si possono rendere conto che stai dicendo delle baggianate.
Ti ricordo che i messaggi privati sono partiti dopo una tua affermazione in ul altro tread in cui mi accusavi di parlare male dei tuoi prodotti per vendettta e solo allora ti ho scritto per chiederti spiegazioni, da li sono partiti una serie di messaggi tra di noi e non mi pare che abbia parlato male dei tuoi prodotti dopo l'ho fatto anche prima.
Ripeto se mi autorizzi li pubblico tutti

Quote:
Sono daccordo ma, se scrivono "stupidate" (volevo scrivere "stronzate" ma mi sono ravveduto) con un preciso scopo, allora non è più tollerabile, moderatore o non moderatore.
Marco, ti prego di leggere (ti autorizzo, naturalmente) la mia posta privata per capire cosa sta accadendo.
Mi pare che sei stato tu a dire che non esistano prove scientifiche in italia per determinare la bonta' o la differnza che fa unop skimmer, le prove empiriche le possiamo fare tutti sotto le nostre vasche come fai tu.

Oppure e' solo una tua prerogativa ? Se non lo e' le stronzae siamo in molti a scriverle io come ignorante e tu come produttore o venditore.

Quote:
Non si fanno pressioni su un moderatore ma su una persona che, dopo aver ricevuto un mio rifiuto (seramente argomentato: ti prego di andare a leggere ancora la mia posta privata) rispetto ad una certa cosa, ha cominciato a darmi contro in modo palese e tanto da suscitare anche in altri lettori un certo fastidio.
Ripeto autorizzami a pubblicare tutti i messaggi cosi' la gente si rende conto di quello che stai dicendo.

Quote:
Questo è sempre accaduto e ti devo dare atto che, quando si è scoperto che c'era una sorta di "trama" in certi 3D siete anche intervenuti in modo efficace.
Adesso questo sta accadendo con un moderatore e dovreste intervenire, ancora con maggiore efficacia, perchè non si tratta di pareri argomentati ma di dichiarazioni gratuite volte chiaramente a danneggiare qualcuno. E qui non ha importanza se questo qualcuno è o non è un inserzionista o un sostenitore o un qualunque utente. E' una questione di correttezza e di serietà.
Qui l'unica persona poco seria sei tu, sottolineo, per le dichiarazioni gratuite e volte a danneggiare altre persone e aziende nei ha dette a bizeffe, anche in passato.
Purtroppo non sempre trovi persone compiacenti che riescono a dire sempre si.

Aggiungo e concludo mancano i fatti e le prove tangibili di quello che affermi tu, come mancano per quello che dico io ( forse).
Se vuoi dimostrarmi che ho torto e dico delle stupidaggini argomenta su come fai ad affermare che un tuo prodotto e superiore ad un altro, con fatti tangibili ripeto.

Rimango a tua dispossizione per qualsiasi altro chiarimento in privato e in pubblico, non ho niente da nascondere o di cui debba vergognarmi.
NIKO non è in linea   Rispondi quotando

Tag
axf2001 , hands , type
Opzioni
Visualizzazione