Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-04-2005, 12:45   #11
paletta
Guppy

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho! finalmente qualche critica non aggressiva.
all'ora cerchiamo di rispondere a tutto.
* per i valori dell'acqua li misurerò cosi vi dsaprò dire qualcosa in +
*per le piante pultroppo dovro inserirle (a mia moglie non piace cosi) al cuor non si comenda, anzi è lui che comanda in casa -04
* per l'alimentazione li alimento 3 volte al giorno con congelato facendo attenzione che la dose sia giusta perche se la mangino tutta subito e circa 3-4 volte al giorno col secco con qualche pallina che rimane sul fondo così si divertono un po
*per i cambi la cambio una volta a settimana circa il 35-40%
*per il cambio utilizzo un bidona da circa 100lt che riempio con 10 lt di acqua dell'acquario e il resto acqua di rubinettoi e la filtro per 5 giorni con classico materiale filtrante e torba(circa 5lt).
* per l'arredamento io credo che un pò debba anche riflettere la personalità di chi lo arreda, semplice, rozzo, funzionale, e anche un po disordinato che non guasta(forse molto disordinato aimè)

io ritengo che l'acqua di rubinetto vada bane per i discus(nati in cattività) comunque io continuorò a postare foto settimana per settimana così potro dare prova di quello che dico, ognuno tirerà le proprie conclusioni.

a proposito sto per postare il mio album buona visione.
paletta non è in linea  

Tag
320 , efoto , finalmente , ltaggiunto , mio , pesci
Opzioni
Visualizzazione