Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Elos Prodotti e tecnologie innovative per acquari d'acqua dolce e marina.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-06-2006, 22:12   #11
Elos Italia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbiu
Elos Italia, Ho leto solo ora quanto scritto e posso affermare che il vostro difetto è che da una parte volete tutelare il venditore non vendendo online, ma dall'altra spesso non avete dei negozianti realmente corretti nei vostri confronti e spesso neanche preparati a dare spiegazioni tecniche ad una persona che è appena più di un neofita.
Non si tratta di tutelare il venditore bensì il consumatore. Se è vero che ci sono tanti negozianti impreparati, è altrettanto vero che ci sono molti negozianti molto preparati, in grado di dare risposte precise ed accurate. Ed è proprio su questi che cerchiamo di fondare, non sempre con il successo sperato, la nostra politica distributiva.

Inoltre se si pensa di rivolgersi telefonicamente alla vostra ditta, per avere dei chiarimenti, nessuno ti passa un tecnico in grado di risolverti un problema anche piccolo.
Non credo questa affermazione sia del tutto veritiera. In azienda ci sono tecnici in grado di rispondere ed anche in modo approfondito..... Ma come ti ho esposto sopra noi basiamo la nostra politica di post-vendita su un rapporto diretto tenuto dal negoziante che, quando fa il suo dovere, lo sa fare molto meglio di quanto non possiamo fare noi telefonicamente.

A voi ho chiesto come mai l'iniettore dello skimmer(ancora in garanzia) non funzionava e l'unica risposta ottenuta è stata di rivolgermi al mio negaziante che tra l'altro era in rotta con voi.
Ritengo che questa risposta ti sia stata data per garantirti un migliore supporto, molto più appropriato di quanto non si possa pensare di ottenere telefonicamente. Mi sembra di capire che il vero problema sia il fatto che il negoziante a cui ti sei rivolto non si è comportato con serietà nei tuoi confronti e la cosa mi infastidisce sinceramente. -04

Chiamaci in azienda e vedrai che troveremo u na soluzione.

A questo punto mi avete detto dove potevo acquistare un nuovo iniettore. Però non sono riuscito a parlare con un tecnico che mi avrebbe potuto risolvere il problema.
Dubito seriamente che ti sia stato risposto di acquistare un nuovo iniettore se il tuo schiumatoio è in garanzia. Non è nostra prassi comportarci in questo modo, al contrario spesso interveniamo direttamente anche per prodotti fuori garanzia qualora riscontriamo che il difetto sia imputabile ad errori o problemi costruttivi.

Originariamente inviata da Tommyh
Come volevasi dimostrare.... *
Tommyh, se non vado errato anche a te è stato risolto un problema simile e, se non vado errato, ti è stato spedito gratuitamente il pezzo di ricambio direttamente da parte nostra. Me ne sono occupato personalmente mi sembra di ricordare.

Saluti

Nicola

Tag
elos , garanzia
Opzioni
Visualizzazione