Salve a tutti!!!!! Eccomi qua proprietaria di un nuovo acquario,indecisa e poco competente in materia,chiedo aiuto agli esperti! Sono partita da un acquario di 30 litri dove ospito 2 corydoras,un ancistrus,3neon,3tanichthis albonubes, una caridina Japonica ed un pesce molto simile all'otocinlus ma con una bocca normale (non a ventosa). Finalmente il salto di qualità...112 litri allestito con fertilizzante,ghiaia molto fine bianca e ocra/rosa,pietre bianche con striature ocra/rosa e ,per adesso, le seguenti piante: eustralis stellata,anubias nana,echinodorus parviflorus. Acqua metà osmosi,metà rubinetto (biocondizionata) nella quale aggiungo batteri come indicato sulla confezione;avviato il 27/5. E adesso vai con le domande !!!!!!!! 1) Quando posso mettere i pesci?(sul biocondizionatore dice dopo 24 ore 2) Considerato che voglio aumentare corydoras e caridina a 4 e neon e tanichthis almeno a 6 per tipo, quanti e quali altri pesci mi consigliate?( 3)pensate che una coppia di gurami nano potrebbe andare? 4)quanti altri pesci posso mettere? Grazie a tutti e scusate....mi sono
leggermente dilungata ! SALUTONI