|
|
Quote:
|
|
nn commento .. se non dicendo che mi ricordi tanto un'altra personcina simpatica ... che ama girovagare per il forum ...
|
Non so a chi tu ti riferisca e non mi interessa ma se altre persone la pensano come me tanto meglio, io non girovago per il forum.... io sono quì per insegnarvi come si gestisce un soprammobile pieno d'acqua con dentro qualcosa che si muove.... ora mi denuncerete alla protezione degli animali per questa affermazione vero? L'acquario non è nulla più di quello che ho detto poc'anzi ficcatevelo in quelle testacce da sapientoni. Poveri nullafacenti che non sanno come passare la giornata allora si auto proclamano professori di acquariofilia.... andate a lavorare invece di passare 12 ore davanti alla vasca e le altre 12 a scrivere idiozie senza senso su questo portale da sfigati!!! Non azzardarti a provocarmi mai più pescivendolo da 4 soldi sono stato chiaro? Fidati di me compagno Sir.... sarà meglio per te!
Questi non hanno speranza di morte e la lor cieca vita è tanto bassa che invidiosi son d'ogne altra sorte. Fama di lor il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegnan, non ragioniam di lor ma guarda e passa.
|