Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a mentre qualcuno mi risponde...volevo chiederti una cosa...ho qualche diff.nel reperire le t5 nella mia citta...ho dovuto per forza usare uno dei 2 t5 montati all'acquisto della plafo...in questo momento ho una 840 silvanya...(l'unica che sono riuscito a reperire) e una 12000k...come abbinamento fa pieta...ma le piante in che cosa ne risentono...oddio spazio da un campo all'altro..che atleta