Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grande simo speriamo bene, quel pesce e' una bestia.
In bocca al lupo, l'esterae che mi hai dato in vasca e' uno spettacolo ;)
Originariamente inviata da majinbu
Appena ricevuto il maschione dominante nella vasca di ale con la bocca un po rovinata dal suo furore nella ex vasca!!!!! L'ho lasciato a mollo con la femminuccia a luci spente x più di una mezz'ora x paura, visti i suoi precedenti che mi creasse problemi!!!!
Appena immesso in vasca, grande fermento........tutta la vasca a fargli capire che qui non c'è storia.........parate spettacolari del mio maschione di estherae e cerchi velocissimi!!!! -05 -05
Meraviglioso spettacolo credetemi!!!!
Oggi le cose sembrano tranquille anche se ogni tanto gli ricordano chi comanda!!!!