Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non siate cattivi? Ma io vengo lì e spacco tutto!!!!! Che invidia!
Bravo Paolo
no scherzi a parte...sarà perchè vedendola tutti i giorni....a me non è che faccia impazzire....sarà che dopo tanti anni forse mi piacerebbe svuotarla e ripartire da zero....sarà che l'età avanza e così pure l'arterio sclerosi... comunque i olo pensavo veramente... è!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Amstaff69
"Bentornato" Paolo...
Sempre uno spettacolo....
Armonia a naturalezza...
Ciao Paolo...grazie troppo buono!!!
ah! per il bentornato...non sono mai andato via è.... mi piace leggere e...qualche volta rispondere....)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Cenere
Complimenti, gran bella vasca. Tricolor da paura.
Mi sembra di aver notato una crescita notevole, secondo te a
cosa e' dovuta?
weee ciao veccio filibustiere!!!! ci rincontriamo a Bologna quest'anno????se si portati pure....l'eremita!!!! che un buon nero di troia...ci sta pure quest'anno!!!
sulla tricolor... non saprei con esattezza ...lo comprata da Acquatic Life verso la fine del 2010 era piuttosto palliduccia quando l'ho presa...lo appoggiata lì....per il momento è ancora lì...sai se facessi qualche test saprei a che valore ho il calcio, kh e mg......se solo m ivenisse la voglia....