Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hai ragione luca... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
ti aspetto con il nuovo skimmer...
ALESSANDROS82 L'achilles già lo avevo e so cosa vuol dire allevarlo... necessita di una vasca molto molto e poi ancora molto matura.... il mio è morto circa un mese dopo il trasloco perchè nonostante stesse in gran forma e con un appetito direi unico,nell'acqua nuova non è riuscito a contrastare la miriade di parassitosi che ha contratto... e poco a poco
quindi metterlo in vasca giovane con sohal (cattivo come pochi altri-04-04-04) xanthurum,hawaianensis,flavescens ed epatus voleva dire morte certa!!!
E poi io sono patito di chicche e con tutti il rispetto per l'achilles la rarità dello xantopuntatus è ancora un'altra cosa!!!!
ma tranquillo in ufficio ho 1000 l da popolare!!!!!