Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
blureef ha il suo navarcus.... da parecchio temo.... preso piccolo quindi....
qui invece si parla diun esemplare adulto..... perciò può essere stato da sempre abituato a mangiare i coralli a differenza di qello di blureef che l'h abituato da piccolo....
non pensi sia una mossa azzardata???
io ho il semicirculatus... gli lps.... quei 2 o 3 che avevo me li ha danneggiati parecchio.... i molli ... solo il sarcophiton ogni tanto tocca.....
pensaci bene.....
Si voglio provare , non è che ad ora ho la vasca zeppa di coralli , ho qualche molle , qualche tridacna e pochi duri lps , rischio.
Vi faro' sapere ciao.