|
ciao a tutti ...................è tornato il mangiatore di pizze................azzo ma sempre fame hai?
scherzo dai un salluto e un ben tornati a tutti ......spero di non aver disturbato nessuno mandando un po di email per ripopolare un po il forum........e per chiedere se ha qualkuno interessa il fertilizzante per acquario ......sono stato rimproverato da un moderatore qui perche ho chiesto in un'altro topic se avevano disponibilità di planp blu.... e poi visto che ero li ho scritto che se qualkuno poteva interessare il ferti... di chiedere pure...... MORALE DELLA FAVOLA .... meglio farsi sempre i ca.... nostri ......forza soke ....
milla grazie sei assunta come collaboratrice per gestire le soche ok
concordo a pieno che è molto piu difficile gestire una picola vasca che una enorme , l'acqua si mantiene meglio ecosistema , non so se si dice cosi , è piu ekuilibrato e in un certo senso riesce ad autoregolarsi .... a volte si ha paura iniziare con un acquario di misure sostenute ma credo che sia normale questo ,bisogna avvicinarsi a questo mondo piano piano ... capire se fa per noi e se ci appassiona ....
POI PARLO PER ME PER MIA ESPERIENZA .... A VOLTE FACCIAMO PIU DANNI CERCANDO LA PERFEZIONE NEI VALORI ..CONTINUANDO A MODIFICARE L'ACQUA .. ECCEDENDO UN PO IN TUTTO ........QUESTO A MIO PARERE CRE SPESSO PIU CASINI CHE BENEFICI........
DAI FORZA SERVE ALTRI ACQUIRENTI PER IL FERTILIZZANTE
|