Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che hai preso i riflettori??da che sito??informami
per i ballast in magazzino ho i ferromagnetici da 2,1A......gli accenditori ne ho...mi mancano solo i condensatori per rifasarle....credo che vadano bene da 32microfarad....ma dovrei controllare....guarda in giro se qualcuno che ha il ferromagnetico da quanto sono i condensatori....
Si li ho presi da MarineColor visto che non li hai ancora presi aspetta che mi arrivano almeno se sono scarsi non prendiamo la fregatura in due........
Per i Ballast che ne so......sei tu l'Elettricista.