Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-05-2010, 18:36   #11
duska
Avannotto

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Marilena nn ho capito se ora sono in vasche separate comunque..
Per fagli passare la paura prova a dargli da mangiare mettendo il mangime poco alla volta e in varie parti dell'acquario in modo che dovrà spostarsi in lungo e in largo per trovare cibo,così facendo perlustrerà la zona e piano piano capirà che nn c'è più pericolo.
Fallo mangiare 1 sola volta al giorno e assicurati che qualche granulo cada sulle decorazioni così quando avrà fame dovrà uscire per cercare cibo,e trovandone qua e la prenderà sicurezza.
La temperatura mettila a 25 max.
Per il momento nn è pronto per la riproduzione è ancora terrorizzato!siccome lui è il maschio quando si sentirà forte e nn più impaurito farà il nido.
Per il momento nn forzare la riproduzione perchè lui nn ne vuole sapere.
Ah una cosa aggiuntiva,se hai le vasche vicino quelle tra maschio e femmina e possono vedersi per ora fai in modo che nn si vedano,altrimenti il maschio penserà che nn è ancora solo.
Che splendida razza il betta slendens!
duska non è in linea   Rispondi quotando

Tag
betta , comportamento , maschio , strano
Opzioni
Visualizzazione