| 
    | 

Originariamente inviata da klingon

| 

dipende dalla disponibilità del negozio comunque quanto meno per le piante dovresti trovarle in tutti i negozi 

per la foto al mio acquario a breve vedròdi farla anche se adesso è un pò stentato perchè la lampada è esaurita e sto progettando di cambiare mettendone una più potente ma soprattutto con un migliore fattore di esposizione 

per la settimana dipende c'è chi sostiene che gli attivatori batterici che puoi comprare possano fare miracoli 
effettivamene aiutano ma in realtà ogni vasca è diversa dalle altre e l'unico modo per essere sicuri  è comprarsi test a reagente di nitriti e nitrati, monitorare costantemente la vasca, aspettare il picco di questi e poi che riscendano a valori prossimi allo zero (zero per nitriti).
     | 

Ok, Ricapitoliamo.. 
Supponiamo che devo aspettare.. Da qualcosa dovrò partire no? Per adesso ho un acquario pieno da 54l da svuotare ma poi? 
I pesci che intanto ci voglio mettere dentro sono i neon ( che mi pare noon abbiano molte esigenze ), poi mi risulta difficile capire quali siano quelli compatibili.. ( Che non si incazzino con i neon  

)
Poi se mi indicate qualche posto dove avere 
una scheda completa sui pesci che mi dia informazioni come
- Temperatura compatibile

- Litri necessari per pesce

- Incompatibilità con altre specie

- Luce necessaria?

Ho cercato (seppure marginalmente) su google ma non sono riuscito a trovare quanti neon posso mettere nel mio acquario ( si sa, i neon son belli in gruppo  

)
Quindi, ricapitolando,  sapendo che i neon devono andarci, che 
fondale mi consigliate di mettere?