miccoli, ed i pannelli dove li metti? non hai spazio, dovresti metterli sopra i neon, e perderesti la luce riflessa dai riflettori o quel che sia... inoltre, non so se riusciresti a farli andare... tanto vale che li metti in balcone... o meglio ancora se hai lo spazio ti fai un impianto fotovoltaico serio... per ora ci sono molti contributi europei, io aspetto che il tempo migliori un po per montarli sul terrazzo... non sto uscendo un € pensa a tutto l'europa, a me resta l'impianto e la bolletta nulla (o quasi visto che di sole ne abbiamo tanto) e all'impresa che monta vanno i contributi europei ed il surplus di energia prodotto sino a quando non si ripaga l'impianto (un po di anni), ripagato l'impianto il surplus lo prendo io, assicurazione casco ai pannelli irrisoria e manutenzione gratis (i pannelli son garantiti, e poi se servono interventi, non esco € ma si allunga il periodo in cui loro predono surplus e contributi) insomma, io non esco€ l'impresa è pagata e in più aiuto l'ambiente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)