Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh ragazzi, in quanto a faccia tosta sentite questo episodio.
anni fa un negozio di animali aveva appena aperto, grande, bello. entro a farmi 1 giretto per vedere i pesci, e chiedo al tipo del reparto pesci 1 po di info (era li che leggeva il giornale). continuo il mio giretto e dopo 5 minuti il tipo arriva e mi fa: guardi che questo non è uno zoo, lei se sta qui deve comprare altrimenti de ne vada!!
ho preso e sono uscito....
ps. premetto che il negozio si chiama "zoo market"
robe da matti, valà
qulche hanno fa è successa identica cosa a mio figlio che prontamente lo ha mandato a ed è uscito.