Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-11-2008, 18:50   #11
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non voglio essere IO a far scuola a nessuno, anche perchè non ho abbastanza conoscenze ed esperienza. Tant'è che ho proposto di fare una sezione chiusa ai negozianti ed allo staff di ap, non permettendone l'ingresso a nessun comune utente.
Istruzione per pochi eletti... così si manda a far benedire lo spirito del forum...

Quote:
Sono intervenuta solo in questa perchè a mio avviso tra battute e "Perdite di tempo" si stava perdendo l'occasione di parlare di un argomento interessante come quello di avere l'occasione di tentare di abbattere la barriera negozianti/forum.
Ma non pensi che sia più facile una cosa del genere con le buone (battute e "perdite di tempo") piuttosto che con le cattive?

Ultimo punto e poi mi fermo:

Quote:
|GIAK|, E poi scusa, permettimi una cosa, non è cattiveria, ma capisco anche che non vogliono sentirsi dare dei consigli da uno che come esperienza ha solo un acquario di Ampullarie. Non conta l'età e neanche la dimensione dell'acquario, ma il tipo.

Sinceramente sin dall'inizio io ho sempre guardato chi è che mi dava consigli, guardando che acquario aveva e cosa diceva in altri topic e soprattutto cosa gli altri dicevano a lui negli altri topic. E se tornassi allo stato di completa ignorante in materia e venissi tu a darmi consigli, non so quanto potrei accettarli, inquanto non hai mai avuto esperienze con dei pesci. La gestione delle Ampullari, che tu lo voglia ammettere o meno, è pur sempre più semplice che quella di qualsiasi altro pesce. Quindi comunque tutti i consigli che dai te son per sentito dire. Non credi?
Spero di non sentir più certe affermazioni su AP nei riguardi di nessuno.
Mia cara mikuntu, ti invito a leggere il mio storico messaggi... ne troverai un'infinità che non trattano di acquariofilia e ti spiego il perchè, qui su ho incontrato un sacco di AMICI con cui adesso mi sento ed esco quando possibile e l'ho fatto grazie ai topic divertenti e agli scambi di battute.Le nozioni "preziose" che ho acquisito le ho carpite leggendo topic in cui nemmeno rispondevo.

Per concludere sono convinto che un "nuovo iscritto" non voglia nemmeno ricevere consigli da chi si crede onniscente e , scusami, si permette di giudicare il prossimo soltanto perchè non ha una vasca come la sua.

Adesso torniamo On TOPIC riprendendo a parlare dei simpaticoni che puntualmente vengono a trovarci sotto mentite spoglie...

Silvio
The Wizard non è in linea  

Tag
quanto , siamo
Opzioni
Visualizzazione