Se non ci fosse la convinzione del poter cambiare le cose,penso non esisterebbero realtà forumistiche o tali.
Quello che è successo, non è null'altro che il divertimento di alcuni(pochi) elementi,perche tali sono e non di più,che stando al negozio hanno pensato di divertirsi cosi,ma non lo fanno con l'intento di screditare quello che il forum rappresenta(sarebbe molto difficile),ma vogliono solo puntare il dito contro un monitor e dire:" ma leggi cosa ha scritto!!" e l'altro che gli fa(è sicuro che siano in due..i coglioni vanno sempre a coppia):" rispondigli cosi.." .
Ecco quello che succede,quindi chi è lo scemo??colui che si prodiga nel dispensare consigli(leggi aiutare) o la coppia all'interno di una sacca scrotale??
Il rimedio è non mollare,ma continuare a divulgare.Se crescono le persone,a livello di preparazione,dovranno necessariamente adeguarsi.Questo nostro hobby va oltre tale termine,perche è una passione che è forte in ognuno di noi(almeno per come intendo io l'acquariologia), ed è questa, che ci fa andare oltre il passatempo "de sti poveri scemi!!"
P.S. per il negozio che ti ho consigliato,non ti aspettare grandi cose.Potresti, anche li trovare dei pesci morti,ma sta sicura che se punti un pesce,che per loro ha qualcosa che non va,non te lo vendono.