|
Originariamente inviata da mirketto
|
perchè ho allestito 3 acquari con la formula ada e mi sono trovato benissimo,ho provato anche la seachem e la dennerla,ma ada è stata quella che mi ha dato piu soddisfazioni,poi naturalmente ragazzi sono gusti
|
-28d# -28d# -28d#
Senti premetto che quello che sto per scrivere lo farei con chiunque,quindi non è perche ho una particolare antipatia nei tuoi confronti,ma tu sei arrivato su questo forum a giugno del 2008 senza sapere praticamente nulla.Tu mi vorresti dire che in questi mesi,dove aprivi topic (sottolineo a casaccio) per chiedere le cose più comuni,tu avresti fatto prove per stabilire che i prodotti ADA sono i migliori??Ma, in particolare, uno che scrive quello che ho evidenziato apre un topic del genere???
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=210530
Caspita,ti reputi talmente preparato da aver fatto comparazioni(che a questo punto mi chiedo come diavolo le avrai fatte), che non sai cosa prendere? Come fai quindi a dire che ADA è la migliore??
Non sarebbe più corretto,se proprio vuoi scrivere qualcosa, ho letto che ADA è una marca buona?Ma non farla passare per la migliore a maggior ragione suffragando un parere su un esperienza che non hai.