"Se non vengono fatti fuori," Xander che macabro sei!!! Comunque, il fatto che i due esserini "dormano" in superficie accanto agli adulti non può essere un sintomo di "scampato pericolo"? Di giorno però li vedo nuotare sul fondo e rifugiarsi tra le foglie, negli incavi dei legni o rocce. Per ora cerco di fargli arrivare il Tetra Pro finemente sminuzzato e vedo che si cibano ma vorrei un vostro parere: sono fuori pericolo? Inoltre una domanda già posta ma per la quale non ho avuto risposta: come può un pesce femmina essere ancora "gravida" e averne fatto solamente due? Magari erano di più (anche se presumo che possa essere accaduto di notte, visto che durante il giorno il mio acquario lo osservo spesso) ma rimane il fatto che la pesciolina allora gravida lo è ancora. Per molti di voi può essere un evento banale ma per me è un fatto grandioso che mi riempie di gioia (la mia prima nascita) e voglio bene alle mie due piccole creature. Quindi accetto tutti i consigli ed i pareri. Sembrerò stupida ma per me è una grande soddisfazione.