|
|
Quote:
|
dovreste provare con un'acqua che abbia dei nitrati (ci sono acque minerali che riportano un contenuto di circa 12 mg)...
|
|
|
Quote:
|
|
Aggiungo... Giuseppe.. parli di "tutti questi test nn funzionanti".. ma siete in tre a lamentarvene per ora.. prova a fare un sondaggio prima e capire se c'è altra gente.. nn mi pare che tre persone facciano "tutti" ed è possibile che il test jbl abbia un range diverso.. si.
|
Cara Cleo2003 a parte che la prova con l'acqua minerale (20mg/l di NO3...che schifo e poi la chiamano acqua minerale !!!) l'ho già fatta e anche in questo caso tutto a ZERO !!!
E poi scusami, ma per test come la JBL che non costano proprio pochino (parliamo di TRENTA VECCHIE MILA LIRE) e che hanno una reputazione di essere fra i migliori in commercio, secondo mè anche tre miseri "polletti" come noi si possano un pò incavolare....non dici ?
Se poi il problema viene evidenziato anche dal venditore più serio che fà commercio online (non faccio il nome per evitare pubblicità) e che acquista INGROS da JBL il problema non mi sembra da sottovalutare.
Anchio con i precedenti mi sono trovato bene...ma adesso ?