Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao il mio culo è come la luna pieno di buchi ormai ho perso ogni speranza è da quando avevo 18 anni la mia prima è scoppiata senza incisione altre 2 me le hanno incise senza annestesia lasciando chiaramente la ferita aperta con annesse medicazioni un'altra mi hanno operato con annestesia locale idem come le altre e regolarmente ogni tanto me ne esce una ho 51 anni e sono punto a capo non hanno scoperto ancora il motivo x cui mi si formano il brutto è che cambia sempre posizione azz... se andavo in vial novara a milano zona rinomata x lascio immaginare il mio dietro forse era meno sfondato comunque fatti coraggio tutto passa stringi i denti e non solo -04 -04 -04