Assolutamente nessun problema
salvy, tutti noi siamo passati per le stesse cose, dagli stessi negozianti (

) e via dicendo. Guarda ora ti daro' un mio parere riguardo cio' che chiedi, gli altri ovviamente ti diranno il loro. Se vuoi mantenere i tuoi Guppies allontana i Danio (ma tu cosa intendi: Brachi-danio o proprio Danio?) e il perche' te l'ho gia' spiegato. Il resto puoi tenerlo insieme, anche perche' non sono uno di quelli che pensano che sia un'eresia tenere Guppies e Neons contemporaneamente: un'acqua di rubinetto stagionata andra' bene per entrambi. Cmq tieni presente che i Neons andrebbero aumentati di almeno due unita' (o di sei se toglierai i Danio). In piu' penso che tu debba togliere quei
pulitori per lasciare esclusivamente i Corydoras, aumentando anche loro nel numero (almeno altri due). Per finire, quegli avannotti che hai vanno trasferiti in un contenitore a parte (regolarmente filtrato e riscaldato) per due semplicissimi motivi: prima di tutto perche' una
sala parto e' un posto troppo piccolo dove crescerli e poi perche' tutto lo
sporco che producono li dove sono (considerando anche il mangime con cui li alimenti) si riversa in vasca aumentandone l'inquinamento gia' prodotto dai tuoi pesci.
P.S. Per curiosita', rimisura il valore degli NO3: non mi sembra possibile siano a zero.