Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ahh ho capito... si si mi sa che il mio consiglio di pensare un po' prima di dar fiato alla bocca riguarda proprio te in questo caso...Tommyh accendi il cervello , la frase: "per gli sps, MAI sotto i 250W" non significa che non devi mai metterli sotto le 250W ma che per allevarli e meglio non avere MAI wattaggi SOTTO i 250W
Se solo avessi letto il mio profilo ...proprio io che ho 3 x 250
CMQ dai ti concedo che sipoteva intendere anche in questo modo, sei stao distratto, ma se il senso fosse davvero stato quello allora ti avrei dato ragione...sarebbe stata davvero una boiata...