|
Originariamente inviata da SupeRGippO
|
|
Originariamente inviata da ik2vov
|
SupeRGippO, il Grotech HEA 200 e' si' un monopompa, ma non subisce differenze di livello, e' un venturi in pressione, non in aspirazione.
Ciao
|
A GILBE' ...mi porti sulla cattiva strada...
il grotech 200 e' un DOPPIA POMPA....
http://www.grotech.de/ITALIANO/index...s=bis2500liter
|
ù
Gippo mannaggia a me, stavo pensando all'altro topic sull'ATI 200 monopompa..... ma cazzarola non possono chiamarli diversamente????? che ne so, apollo 142 e atari vic 20......
Enrichetto, non parlo chiaro? prova a leggere qualche post piu' indietro
Oggi per me il numero uno come schiumatoio e' l'ATI, reputo il miglior in assoluto rapporto qualita' prezzo che ci sia in commercio, senza contare che se costasse un buon 50% in piu' sarebbe ancora il miglior rapporto qualita' prezzo.... IO lo paragono senza troppi problemi ad un' Bubble King.... Poi si sa, i gusti sono gusti eh -57
In seconda scelta amo molto i Grotech per il loro funzionamento, i venturi in spinta mi sono sempre piaciuti, dai vecchi americani ad oggi..... le bolle sono finissime, una quantita' d'aria invidiabile dal 99% degli schiumatoi etc etc.....
Come terza scelta un bell'H&S o Deltec, preferisco il primo tra i due perche' costa meno pur avendo molte similitudini al secondo.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com