Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-06-2008, 02:29   #1
cristian-bg
Guppy

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti :) sono nuovo di qua! qualcuno m aiuti se può

ciao a tutti... vi scrivo visto che navigando online mi sono imbatutto in questo sito e forum molto curato...
veniamo subito al punto...
non me ne intendo di acquari...
ma mia sorella è da una vita che m stressa xè lo vuole... ecc
sabato andando a pescare.. prima mi sono fermato nel mio negozio di fiducia.. (mrfish) mantova... e buttando un pò l'occhio oltre alle cose di pesca tratta anche acquari.. quindi mi sono informato un pò e la gentilissima moglie di Andrea mi ha illustrato un pò di acquari e sopratutto 1..
non ricordo la marca x la precisione xò mi ha detto che verso natale ne aveva acquistati un numero elevato di tipi di acquari cosi e quello che mi ha mostrato lei è l'ultimo esposto ( vuoto con mobile)
preciso che l'ho fatto mettere via visto che avevo l'attrezzatura da pesca e non mi ci stava in auto..
le caratteristiche che mi ha detto sono
dimensioni 100x30x45
con luci riscaldatore e penso anche pompa visto che è completo mi ha detto
con mobiletto nero
il tutto x 160€
infatti guardando un pò li della stessa marca ma 60x30 ne aveva uno che veniva 90 + mobile 50...
e uno enorme penso un 150 i superiore a 310con mobile...
vedendo i prezzi online penso che xil prezzo che costa sia un buon acquario...
una cosa xò chiedo a voi esperti un acquario delle misure del mio quanti lt di acqua devo metterci???
piante penso di metterle finte ma di buona qualità...
pesci d'acqua dolce...
1 pompa x ossigenare i pesci basta???
quanti pesci posso inserire nell'acquario?
sono nuovo nel settore e se c'è qualche anima che mi aiuta un pò gli sarei grato..
altra cosa i consumi mensili mi è stato detto che si e no con luci accese 5 o 6 ore alla sera in base alla stagione il costo bimensile è di 5 o 6€ vi risulta?
non voglio spendere una grossa cifra... calcolate che è un regalo
cristian-bg non è in linea   Rispondi quotando

Tag
può , quà , qualcuno , sono , tutti
Opzioni
Visualizzazione