leletosi, mi permetto di intervenire nella sezione "nana" per quotare completamente l'ultimo intervento di lele ..
Spesso ultimamente mi è capitato di scrivere cose in maniera telegrafica senza magari spiegare a fondo le cose .. volete sapere perchè ? perchè sono anni che lo faccio.. anni in cui ho scritto decine se non centinaia di volte le stesse identiche cose e alla fine mi rendo conto che le cose sono lette da 10000 utenti e apprezzate forse da 20.
Per cui semplicemente ho smesso , basterebbe cercare e le info si trovano.
sjoplin, oltretutto , qui mi lego al giustissimo discorso di Cristian , quello secondo me che va considerato è chi risponde.
Il fatto è che molti rispondono per sentito dire , magari hanno letto mezzo libro e 2 articoli e si sentono pronti per diventare Borneman .
I numeretti noi moderatori sono anni che vogliamo toglierli , ma in fondo è vero che fanno "community" e un senso ci presenza ci vuole .
Io è qualche anno che gioco con l'acqua.. e vi assicuro che continuo a studiare , a leggere e a provare e che mi sento tanto neofita.. ma vedo che chi ha la vasca magari da 4 mesi (non tutti per fortuna) crede di essere arrivato e , invece che magari accettare un consiglio dato per il suo interesse , si ostina a voler fare di testa sua.
Non dico che le sperimentazioni non vanno fatte.. ma vanno fatte quando qualche base consolidata la si è appresa per bene.
|