|
|
Originariamente inviata da Alexts
|
Anzi vorrei che mi venisse spiegato dove devo mettere la metà dei pesci dato che non ho altre vasche, devo forse buttarli giù per il wc?
per tanto se qualcuno è cosi gentile da darmi una risposta saro lieto di tenerne conto. La maniera di dire le cose in maniera "perentoria" mi sembra più che altro una troppo elevata opinione di se ....
|
Altra brutta giornata sul lavoro?????
Alexts mi sembra che continui con l'atteggiamento sbagliato, ti ho risposto in modo deciso perchè il problema è abbastanza impellente e ne va della vita dei tuoi pesci..........se mi avessi chiesto un cosiglio generico su un fatto ipotetico ti avrei risposto con tutte le spiegazioni del caso e ce la saremmo presa comoda, ma nel caso specifico mi aspettavo che i consigli dati venissero accettati da te come da chi ne ha davvero bisogno e non come quello che vuole vedere che per magia tutto si sistema da solo.
continuo a sorvolare sugli insulti e sulle provocazioni perchè mi rendo conto che non sei molto pratico di forum, e stai franintendendo pesantemente, comportamento tipico di chi si ritrova per la prima volta in una comunità virtuale.
Per quanto riguarda il resto, ti hanno già risposto esaustivamente..........
p.s. i pesci riportali al negoziante che te li terrà fino a che la situazione non migliora.....................p.p.s. il negoiziante ti proporrà l'acquisto di qualche panacea tipo il Toxivec o simili.