biscotti cioccolatini e nutella sono molto gustosi...ma ora mi sta venendo voglia di focaccie salate, patatine al gusto pizza
nel dolce mi conosono + o - tutti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ho allestito la mia prima vasca da 190L a dicembre 2004 con prodotti di prima qualità (seachem) e grazie a questi prodotti, alla pazienza di molti del forum e di altri forum sono arrivato ad avere una vasca molto bella...la situazione attuale è top secret in quanto stà maturando il layout e fino a settembre non si vedrà.
Oltre alla vasca grande e molto tecnica ho una vaschetta da 45L dedicata alle potature e dove stò cercando di riprodurre ciclidi dell'africa settentrionale e un cubetto 20*20*20 autocostruito dove ospito caridine
ora vorrei allestire un piccolo acquarietto marino ...dite che il 45L che è un poseidon birba con filtro interno e luce di soli 15W possa andare bene?
un cubetto 20*20*20 autocostruito sarebbe troppo difficile da gestire come primo acquario marino?
preciso che altre vasche in casa non ne posso mettere, perciò o uso il 45L o al limite mi faccio un altra vaschettina da 8L
dovrei cambiare il perco luci, mettere altri filtri, aggiungere qualche aggeggio??? insomma ditemi voi come si progetta e mantiene un mini marino; magari stimatemi una lista di quello che mi serve....che ne so integratori, fertilizzanti, mangimi...ecc e non per ultimo cosa potrò mettere in vasca...pesci o coralli...ecc
oggi non ho tempo di leggermi i vari articoli su AP sicuramente interessanti, ma domani al massimo me li studio