sjoplin,
|
Quote:
|
comunque questa è un'opinione mia, magari sentiamo anche che dicono gli altri, ma sicuro questa vasca mi sembra una deroga bella grossa a quanto indicato nelle FAQ su nanoportal.
|
Concordo pienamente con quanto detto da Sandro.
Non possiamo scatenarci(mi ci metto anche io) con chi posta la propria vasca dicendo di avere un pagliaccetto in 30 lt e poi far passare come vasca del mese una che ne ha uno, aggiungendo anche i 3 cm di sabbia che non mi sembrano la classica spolverata che viene suggerita di inserire dopo 6-7 mesi.
Tutto questo va contro credo il pensiero generale del nano forum o almeno del mio. Mi è sempre stato detto niente sabbia e niente pesci in un certo litraggio spiegandomi le motivazioni.
leletosi,
|
Quote:
|
problema vasche: o facciamoun out out TOTALE.....oppure a qualcosa dobbiamo passarci sopra. io sono per la prima soluzione.....da sempre.
vasca fatta male? pesci non adatti al litraggio? qualsiasi cosa cozzi con la teoria attuale e il buon senso ?.......beh, non è una cosa da esaltare e mettere fra le vasche di riferimento.....
|
Sono anche io per la prima soluzione, quindi non esaltiamola e ripeto non mettiamola fra le vasche di riferimento.
Poi accanirsi nell'introdurre pesci per poi farli morire. Dov'è l'etica , la morale che cerchiamo di far capire ai neofiti? Confondiamo solo le idee in questo modo.
Poi quando diremo niente pesci ad un utente nuovo, non è da biasimarlo se ci dirà : ma come nella vasca del mese...
Questo è il mio pensiero, spero possa essere almeno capito se non condiviso.
Io non ho esperienza da vendere però mi sono permesso di intromettermi trasformando questa "chiacchierata" prima fatta da tre, in quattro.