|
|
Originariamente inviata da Rargoth
|
un vedo l'ora, domandona per la co2..
ho chiesto i coste degli impianti al mio negoziante mi ha detto che aveva questi 3 tipi qua:
-hydor(2manometri diffusore in plastica, attacco sia x ricaricabili che non..e compressore a pistoni o qlc del genere) 130eutro +40 euro di elettrovalvola
-ruwal(con elettrovalvola compresa) 140euro
-aquili di due tipi riduttore a pistoni(o quello che è..) a 90 euro; altra versione che non ricordo a 60 euro
prezzi decenti?
altrimenti mi sapete consigliare una marca e un sito dove comperarla? oppure metto un annuncio in mercatino?
ma l'eletreovalvola serve o ci sono altri modi per interrompere il flusso durante la notte? necessito anche di phometro? mi sapete dare una descrizione in fretta?
|
Io ho l'aquili e mi trovo benone......per ora l'elettrovalvola non la uso.....
per dirti se ti servirà devi dirci che tipo di pesci vuoi mettere in vasca......
|
|
Originariamente inviata da Rargoth
|
ah, ps.. il negoziante ha 3 linee di fertilizzante: tetra, sera, seachem... penso di mettere uno strato fertilizzante della sera, poi x gli altri fertilizzanti mi consigliate una di queste marche, o cerco da qlc altra parte?
arigrazie, buona giornata
|
tra le tre sicuramente la migliore è la seachem......come fondo la flourite è imbattibile.....ma acnhe qui dipende dalle piante che vorrai piantare.....
come fertilizzante liquido ti consiglio vivamente il protocollo seachem.....e non devi nemmeno prenderlo "originale"....visto che è duplicapile, con costi irrisori.....