If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
MonstruM, ma tu sempre in ritardo sui topic è!!!??? cmq su una cosa sei in anticipo... gli endler non li ho ancora trovati.... e sinceramente c'ho anche un po rinunciato... aspetto il bel tempo e me li faccio spedire... forse ho un aggancio con un utente di firenze... tu in tal caso non spedisci vero?? cavolo... vorrei tanto trovare qualcuno vicino... e prenderli a mano... uffa... mi seccherebbe tanto farli spedire....cmq io continuo le mie ricerche... vedremo... di sicuro... non credo proprio di salire su ad aprilia... ma non si sa mai.... mai dire mai!!!! grazie cmq per l'offerta!!!