Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
sigh, dopo una settimana in vasca una è gia morta la cosa antipatica è che le altre quasi non le vedo più e sì che sono granducce
C'è qualcosa che posso fare per stimolarle ad essere più attive? (anche se una domanda stupida, temo)...
ora sono in un 110l con guppy e 2 falsi-siamensis scatenati e un branchetto di platy corallo.
Ah, ho anche 3 ampullarie di 1cm circa e spesso inserisco zucchina lessa
stesso problema, ho preso 2 neritine(per la cronaca a verona costano 3€), ed emtrambe passano la giornata ferme, e la notte uguale perchè alla mattina le trovo all'incirca nello stesso posto.. -28d# -28d#