|
sembra che tutto stia andando alla perfezione... però come ben sappiamo le vasche non sono tutte uguali, possibilemte se inizio come te mi ritrovo no3 alle stelle,comunque anche tra chi consiglia ce un po di confusione... sicuramente con molta calma sperimenterò molto a mie spese come ha fatto ognuno di voi con il quale adesso ha creato i suoi principi e la sua esperienza, secondo me se non si sbatte la testa nei problemi non si capisce. oltretutto penso che anche una persona con decenni di esperienza puo andare a progettare una vasca nei mini particolari e poi ritrovarsi con tanti problemi non dovuti ai suoi metodi ma alla reazione della vasca, perchè no? igli no3 potrebbero essere attributi alla qualita e freschezza ,provenienza e chi più ne ha ne metta della roccia... se tutti coloro che credono di saper progettare una vasca senza problemi si mettessero a farlo per soldi si costruirebbero le ville"se cosi fosse" ma nessuno puo creare qualcosa di perfetto dall'inizio, ovviemnte uno che ne capisce può mettere i mezzi giusti per orientarsi verso il successo. esempio: ho speso 2000 euro tre mesi fa per il dolce... in quell'acquario ce di tutto per la perfetta riuscita, be però la vasca è iniziata a maturata solo due settimane fa con crescita sproporzionata delle piante ecc.. quindi significa che si può mettere dentro cio ke si vuole ma ci vuole principalmente pasienza e fiducia in quel che si è fatto...
|