|
|
Originariamente inviata da REBECCA137
|
|
Da ignorante ho anche pensato che una differenza fosse che nei negozi li fanno riprodurre anche fra "parenti" così che a lungo andare nascono delle malformazioni ecc. Ovviamente 1 allevatore di qualità non farebbe mai una cosa simile..
|
non è corretto quello che dici, per il miglioramento di un ceppo o il rafforzamento di un determinato carattere si fanno riprodurre pesci con parentela strettissima, ti consiglio in merito di leggere i diversi articoli presenti su quei siti che ti hanno già segnalato e hai trovato in rete, compreso quello di nicola rocco
|
|
|
jograss mi spiace ma con te è una causa persa:..
|
non dire così
|
|
|
|
1 in quel sito si compra on line, c'è la sezione apposita
|
non vedo prezzi esposti
|
|
|
2 essere rispettosi delle regole di/in 1 luogo pubblico non è un obbligo hai ragione
|
si era parlato di invito e non di una regola,
poi se qualcuno si è offeso perchè ho scritto 2 messaggi al posto di uno me ne scuso, tra l ' altro non riesco a capire perchè questa cosa ti ha così infastidito
|
|
|
3 mi auguro che tu non abbia voluto ripetere le differenze perchè già scritte da Dark, .
|
le ha sia dette il buon nico e sono anche presenti sui link che hai visto e che ti hanno segnalato
|
|
|
|
dalla foto, una profana (quale sono) poteva solo capire che la differenza è la bellezza.
|
non penso sia poco