|
|
Originariamente inviata da roby59
|
..no, liberala non penso di poterlo fare nel breve...problemi "affettivi"..non riguardo al pesce ma ai famigliari..
Pensavo nel frattempo di sistemarla in una delle due vasche che stò aspettando i miei amici mi liberino...lasciarla da sola..cosa ne dici???
Per quanto riguiarda i corydoras pensavo di fare una vasca con i guppy, tanto per farmi un pò d'esperienza con i tropicali..cosa ne pensi??
|
Capisco il discorso affettivo, ma non è un buon pretesto per maltrattare e far soffrire un animale. Scusa se sono diretto ma una koi in acquario proprio non ci può stare (a meno di avere 400L....) Figuriamoci a metterla in uno + piccolo. Purtroppo quello che pensavi riguardo al controllo sulla crescita imposto dalle piccole dimensioni della vasca non è una cosa indolore. E' come se tenessi tuo figlio/a in un cubo di 1m per lato: come crescerebbe? Tutto storto, gobbo e con seri problemi agli organi interni....
La cosa giusta da fare è spiegare a moglie e figli che hanno fatto un errore a prendere una koi e cercare di sistemarla al meglio.
ciao