|
l'endoparassitario azoo era sotto forma di liquido , ma i danni li ha fatti uguale :D
ho preso un prodotto per quel parassita che ha colpito gli occhi , se non erro è un antiparassitario generico ( domani vi posto la marca , ora son distrutto e non so dove l'ho messo ) , quello metterlo dopo il cambio può servire , no ?
Tra l'altro ho anche quel problema con i fosfati alle stelle che sto sistemando con la resina nel filtro . Al cambio d'acqua avrò da fare una sifonatura di quelle attente perchè le alghe si son divertite come potete immaginare :D
Però anche se incasinato , devo dirvi che questa sfida al risolvere continuamente problemi è stimolante , sperando sempre di risolverla a buona fine !
Le ampullaria stasera hano aperto la porta timidamente , ma ancora si vede che stanno sofferenti . E' già un miracolo che sono riuscito a salvarle fino ad ora . dopo il cambio provo a metterle in una nursery con la stessa acqua dell acquario o continuo con acqua differente che poi ricambio ogni sera ?
grazie per l'attenzione , siete prezioni :D se volete chiedere qualcosa io son qui :D