|
|
Originariamente inviata da paola
|
|
sei stato molto chiaro ti ringrazio, l'ultima volta che lo avevo misurato mi sembra non arrivasse a 250, comunque quando arriva a la misurazione esatta la striscia colorata non la devi vedere giusto? comunque se ho capito mettiamo di avere 250 la mia vasca netta sarà 500 litri quindi ne mancano 130mg per litro che moltiplicati verrebbero 65000 mg cioè 65 grammi da dividere in qualche giorno, ok?
|
Si esatto, io ho fatto lo stesso conto ma ho dovuto aggiungerne un po di più ma solo perhè ero davvero basso e perchè essendo la prima volta procedevo per difetto, sai com'è??
.. per quanto riguarda il test potresti dirmi esattamente nei minimi dettagli cosa fai da quando apri la scatola del test a quando leggi il valore? se non ti scoccia darmi nel dettaglio questa descrizione potrei aiutarti ulteriormente a migliorare la lettura....
Per lo iodio, è necessaria una conc di 0,06 mg/lt per una corretta pigmentazione quindi un eccesso (mio caso) o un difetto potrebbero influire....ho visto le foto della tua vasca che hai postato...mi sembra ben popolata...prova a dosare
a giorni alterni lo iodio e lo ioduro di potassio della KZ utilizzando interamente le dosi consigliate dalla casa, se dopo 2 o 3 sett vedi miglioramenti prova a dosare lo stesso ma ogni giorno..e ci fai sapere