|
sono daccordissimo...anche perche io anche l'avevo presa molto sul serio...ma purtroppo non mi hanno concesso il nullaosta per il trasferimento a pisa per "problemi burocratici" a detta loro e poi mi hanno tolto dal gruppo per "assenteismo"...ma dai ero a pisa...loro non mi hanno dato il nullaosta e poi mi hanno cacciato per assenteismo...vabbe comunque rimane sempre una esperienza positiva...anche io facevo assistenza da bambini con problemi motori, assistenza ad anziani e anche servizio allo stadio e con le ambulanze.ero impegnato almeno 5 ore a settimana ma ho avuto la sfortuna di avere un capogruppo piu interessato a far carriera che a gestire il tutto.penso che quei motivi burocratici di prima siano proprio le litigate con il capogruppo per cercare di fargli capire che dovevamo fare di piu...forse cè un po di politica e voglia di potere anche nella cri..come dappertutto!!!!!!! quindi sono stradaccordo per la serietà.è solo da ammirare il tuo spirito!forsenel post precedente non mi ero espresso bene.ciao
|