Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ho un acquario da circa 230 litri netti, molto piantumato! A seguire vi posto una fodo del layout. Ho un impianto co2 con phmetro e uso ovviamente un programma di fertilizzazione per i micro e aggiungo a parte i macroelementi avendo calcolato gia le dosi di consumo del mio acquario...anche se ultimamente il consumo dell'acquario sembra essere diminuito o comunque quando dovrei inserire i fosfati ce ne sono ancora da vendere nell'acqua. Comunque sono abbstanza contwnto per i risultati che sto ottenendo, ma vorrei ottenere dei risultati ancora migliori, vorrei vedere delle piante quasi perfette con foglie senza buchi o sfibramenti! Come posso fare? Sto sbagliado qualcosa? Come illuminazione ho due plafonire a due neon t5 54W gradi kelvin 350000 650000. Il fondo è fluorite della seachem
Ciao posta una foto attuale della vasca, tutti i valori vale a dire NO3 PO4 FE GH KH PH fatti con test a reagenti elenca i prodotti fertilizanti che stai usando nome per nome sicuramente ce qualcosa chè sbagli.