Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi! Aggiorno un po' la situazione... Ho finalmente aggiunto 2 T5 da 24W alla mia plafoniera led, che no abbassato sensibilmente, prima ero a circa 26cm dal pelo dell'acqua, adesso siamo intorno ai 14cm anche se forse è il caso di alzarla di 2-3cm. Continuo a integrare con A+B e a dosare amminoacidi Nyos ed Elos SVC. Ho fatto qualche foto con la reflex, per dare un quadro un po' più chiaro della situazione, anche se non sono bravo... Ve ne lascio comunque qualcuna, che ne dite? :)