Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ha un musetto spettacolare! Mi trovo molto bene! Solo una pecca: se la usi in città la benzina sparisce nel vero senso della parola e comunque la senti un po che soffre, più di una seconda non metti! Però invece se fai tratti lunghi per statali o autostrade vai tranquillo.. Poi ovviamente quando giri per città si girano tutti a guardare.. Anche perché a volte sembra che passi un caccia bombardiere dal rumore che fa!!!!!
Non vedo l'ora di avere l'eta per prendere qualcosa del genere