Se non sono sani è un discorso, se son semplicemente brutti è un altro. Se li fa arrivare per me e poi son brutti mica gli posso dire "rimandali indietro", discorso diverso se sono malati, ma quello non è un problema visto che per quanto ne so il negoziante è serio.
Per la questione nani: per loro devo usare per forza il 67 litri non potendo dar via gli scalari.
A quel punto o prendo 5 ram (2+3)e poi appena si forma la coppia gli altri li devo spostare al volo ma mi sembra difficile o prendo una specie aremica (tipo i macmasteri) dove non c'è il problema di risse essendoci un solo maschio ma il dubbio che mi assale è: posso prendere solo una coppia oppure in quel caso il maschio distrugge psicologicamente e forse fisicamente la femmina? Nel caso facessi il trio non è che il 67 litri è piccolo e poi stan da schifo? Nei ram so che non si fa perché poi non si è sicuri si formi una coppia, potrebbero rimanere anche solo buoni amici :D