|
Originariamente inviata da ZON
|
a prescindere che i commenti di qualcuno mi fanno sorridere (eufemismo)
cmq la vasca e' 200 litri..a meno che io non sappia fare piu i conti..
Io la vedo da quando e' partita..anzi da prima che era in acrilico e Giancarlo sa quanto l'ho preso in giro per non riuscire a trovare la quadra ,lui che ritengo sia uno dei piu esperti di zeovit in circolazione..e sa che imputo al 90% il problema all'illuminazione..adesso sta quagliando..ma e' presto.. la cosa piu impressionante sono le crescite degli animali che erano fermi da mesi..ogni volta che passo vedo quanto siano cresciuti e mi stupisco..
il colore? alcuni come ho scritto sono ottimi altri meno.. come in tutte le vasche..
La radion PRO e' una delle poche plafo che merita veramente un approfondimento anche su sps..pero'.. ho notato l'ennesimo problema di colorazione/illuminazione a strisce e settori che ad oggi nessuna plafo led ha eliminato.. avevo qualche pezzetto in pensione e quando sono tornati erano perfettamente e ben colorati dove prendevano luce piena e scurissimi nella zona in ombra o non rivolta alla luce diretta.. dopo 2-3 settimane sotto T5 sono ritornati uniformi..la riflessione e l'uniformita' di distribuzione e' da perfezionare..
con la nuova versione di lenti credo migliorino.
|
Stavolta alvaro hai un giudizio positivo   e questo fara piacere a molti 
Ma che dosa il back
Tutti i giorni?
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
|