Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Era qui che volevo arrivare Paolo, questi animali sono pienamente "rodati" sotto i LED, l'inserimento in vasca di un nuovo corallo, è un po più complesso, bisogna lasciarlo sul fondo per almeno 2 settimane e poi portarlo in posizione lentamente... altrimenti si rischia che l'animale vada in bleaching (causa espulsione totale delle zoozantelle) per poi andare in RTN. Soprattuto se è una talea appena importata o proveniente da acquari con T5, con le HQI molto meno problemi.
Ho faticato un po' per trovare la mia personale quadratura dell'acquario con i LED, ma lo scopo di questo thread, era arrivare a parlare degli animale e led
Ho provato a far delle "macro" ma con il cell non si posson far miracoli, e i colori sono sfalsati, ma guarda il tessuto