Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come par e appena al di sotto ma di poco di una 400, ma il bello e che consuma 250
Impossibile sia come una 650
Abbiamo fatto le misurazioni
Come gradazione e per tutto il resto sono pienamente d'accordo
Ti garantisco Lory che con il Luxometro eravamo a circa 600w misurazioni con strumentazione professionale in azienda Sfiligoi ... io in negozio ho riscontrato gli stessi dati... se non ricordo male eravamo sui 110.000 lux ... comunque un 40% in più della 400..... poi la tua non so, se hai misurato la tua e dava quei risultati ... ok ... io con quella di Sfiligoi ho ottenuto quei risultati, misurazioni fatte con AUZ e l'Ing. Sfiligoi quando abbiamo fatto la giornata di meeting a Dicembre
ciao ciao
PS: ( forse quando avevate fatto la misurazione voi avevo il 1° modello, poi è stata aggiornata con modello più potente circa + 25%).
PPS: misurazione a pelo dell'acqua con la plafo a 30cm dal pelo acqua......
Si misurano i par non i lux
Io i lux non li ho misurati,perché secondo me non servono a nulla
Comunque va bene se le vostre misurazioni sono quelle va bene ci credo....
Ultima modifica di LOLLO77; 29-11-2013 alle ore 20:45.