salve, oggi ho preso un bellissimo betta multicolor pagato 6,90 euro. Per essere un betta è abbastanza grosso, non sarà troppo giovane, però avendo muso bianco, corpo tendende al rosso con sfumature blu e pinne blu con sfumature tendenti al rosso vorrei farlo riprodurre. Ora staziona in una vasca da 21 litri con 5 red cherry, che appena lo vedono scappano. Dopo circa 3 minuti dall' inserimento in vasca ho assistito che il betta ne ha provato a caricare una, che con un guizzo a dir poco fulmineo è sparita, per fortuna nascondendosi, senza essere assaggiata... Dovrò spostare il betta? Poi una volta che avrò una femmina dopo essersi accoppiata con il maschio potrà convivere in un acquario (completamente da rivedere

) con 2 pesci rossi e due barbus? Le femmine del mio negozio sono ancora piccole, circa 2,5/3 centimetri, vanno bene lo stesso? Oppure se metto il betta in un acquario che ora ho libero, dopo che la femmina si sarà accoppiata potrà vivere con le red o scapperanno ancora?
Ultimo problema, i piccoli, qualcuno lo terrò, ma gli altri dove e come posso regalarli/venderli?
Grazie!