Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho conosciuto acquaristi con belle vasche piene di colori e coralli in salute... eppure con diverse aiptasie qua e la.. il proprietario ha semplicemente detto che fichè sono poche non gli fanno nè a nè b l'importante e non disturbarle
io le mie devo dire che le ho sempre assassinate anche con discreto piacere nel farlo ho visto quali effetti possono avere, terrore puro!
anch'io ho una grossa aiptasia in vasca da tanto tempo.
la sua foruna è di vivere nascosta, al riparo dalla luce diretta e dalle mie mani e che non rompe i maroni a nessun corallo....
se non fossero marroni le troverei anche carine.
in passato invece ho avuto delle Anemonia manjano verdi superfluo e bianche che erano a dir poco spettacolari!!