Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Ciao, la tecnica e' una pompa cinese 250L/h... Un filtro caricato a lana per il sedimento e 45W di LED.
Altra tecnica? Il termometro e la calamita
I valori sono quelli che voglio, gli lps stanno da dio e pure i molli.
In cosí pochi litri mi accontento di valori stabili e coralli in mega salute.
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.
scusa ci siamo capiti male, intendo se dalle tue esperienze sai dirmi se in un pico con dsb è possibile tenere sps, che è il mio progetto (anche se in 20 litri netti, invece che 10)
ah altra domanda, dato che tutti i miei acquari sono sempre stati 100 litri o più.. per preparare l'acqua mettevo l'osmotica e il sale nella solita tanica con pompetta e riscaldino una notte... te che per un cambio te ne serviranno boh..2 litri? cosa fai?